"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
lunedì 5 ottobre 2009
Sfogo
Se mai prendessi un giorno un colpo in testa e diventassi così una brutta persona, da guardare il mondo attorno a me con la puzza sotto il naso; al punto da sentirmi infastidita sentendo tutti gli odori e i sapori perché sanno di umanità e l'umanità mi facesse così schifo perché non esisto solo io e quei quattro che ritengo superiori, e mi ritrovassi a calcolare la qualità altrui dalla taglia e dalla marca... fatemi un favore grandioso: sparatemi alla nuca con una pistola calibro 7.65.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
6 commenti:
Ma no, saresti come già morta...
secondo me non sussiste questo pericolo... ci si nasce così, cara fata :)
Non sapevo ci fossero le pistole calibro 7.65. Se lo sai così bene vuol dire che te la sei scelta con cura, perché sparasse bene e spappolasse accuratamente la poltiglia cerebrale incancrenita.
Preferirei metterti davanti alla tv 24h su 24h, magari davanti ad un bagaglino o a uomini e donne. Potrebbe fare meglio.
Lindalov sei perfida :D ma me lo meriterei...
fata
Non sarebbe meglio una rosa e un caffe'?
Se succedesse a me usate una 44 magnum, plis. Non tollererei errori.
Posta un commento