Pensando a certa gente che dorme benissimo, mi sono messa a pensare al fatto che io quando dormo con qualcuno scopro irrimediabilmente che russo. Come dice qualcuno ben più intelligente di me, quando si è da soli, questa scoperta non la si fa mai e si dorme benissimo.
E dopo che lo hai scoperto, la cosa è di un imbarazzante tale, che cerco di non dormire , se posso, e se proprio mi capita di dormire della grossa (e qualcuno dopo il Gazzo camp lo sa bene) poi mi vergogno, al punto che penso che a me non mi sposerà mai nessuno proprio per quel motivo.
E io che volevo per me un destino da sax contralto, finirò con l'invecchiare come un trombone zitello.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
7 commenti:
Mai provato ad evitare i superalcolici prima di coricarti? :-)))
La donna del vento
Dormi
Russamenti
Sembra una trilogia
gianni
daiiii siiii invecchiamo da tromboni zitelli insieme! che beo! :D
(comunque io... con te, nella serata del Gazzo, io con te ho dormito benissimo e non ti ho sentito russare, c'è della gente troppo delicata in giro secondo me) :D
Complimenti. Mi aspettavo doppi sensi con un altro strumento della famiglia degli ottoni, ma hai glissato elegantemente. ;-)
ale te che sei un esperto di musica, avevi altri ottoni da suggerire? :D
Il silenzio può essere tristemente rumososo...meglio l'effetto falegnaria (tirar el "segar")fidati :-)
Ogni volta che dormo con qualcuno (o anche solo nella camera vicino a qualcuno) sono sopraffatto da sensi di colpa. Quando a casa mia ci sono le sole figlie allora dormo sereno. Anche io abito nella strada dei tromboni zitelli.
Posta un commento