Arrivata alla soglia dei 13 mila e 2 commenti su Friendfeed, adesso mi riposo.
Liko soltanto adesso, chi voglio e come voglio, trattenendo il mio animo social perchè non ho voglia che il trollo stanchi e poi finisce che trollo e basta e io invece voglio produrre, magari trollate, ma voglio che siano trollate di qualità.
Ps: ai direct message rispondo sempre che son trolla cortese io :)
E fatemi divertire
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
9 commenti:
chiacchere e distintivo!!! il 13.001 è mio! :D
IL TROLLO E' VIVO E VIVE INSIEME A NOI! :D
ops... LOTTA!
:D
lotta e vive, dai!!!
scusi ma lei trolla qua o trolla là?
Io trollo là ma siccome pare che alla fine se trolli di là, passi per una che trolla anche di qua, l'ho scritto qua, così si sa che trollo di là, e che ora mi dedico a questo posto qua, sperando di ricavarne trollate grandioso ( come posso apparire a taluni) e realizzare una trollata vitale notevole, che è quel che mi interessa di più.
Capito? :)
io penso che tu realizzi trollate vitali notevoli e chi pensa che tu cerchi di ricavare trollate grandiose è in malafede (e un pò invidioso secondo me) :D
Ma che è 'sta storia della trolla? Me la spiegate anche a me che son duro?
E' tutta colpa mia. Trollallero trollallà :)
Anzi no, la metto in poesia:
La colpa
è tutta
di Sba
trolla
llero
trolla
llà
:)
Posta un commento