Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 19 aprile 2009

L'avvocatessa



La meravigliosa avvocatessa mi ha tirato in ballo in un meme che è passato di mano da una collezionista. Mi inchino alla bella donna che mi porge un premio inatteso, e siccome mi si dice che la motivazione è la fecondità, io non posso non procedere nello spargere a altri sette il seme dell'apprezzamento. Magari nasce un fiore.

Eccoli i magnifici sette.

sba
vix
mauro gasparini
sancla
paolo nori
elenasenzaaggettivi
simone biagiotti

Non abbiatene a male per la citazione ( chi non è stato citato non si dolga) e non sentitevi obbligati a proseguire. Prendetelo per quel che è...

Chi volesse accettare questo premio, dovrà attenersi al suo regolamento: linkare il blog che ha consegnato il premio e premiare, comunicandolo agli interessati, altri 7 blog meritevoli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatto!
Grazie, tesora.
:)

laflauta ha detto...

ah io sono offesissima e adesso non ti leggo più :D

fatacarabina ha detto...

@laflauta avrai ben altre soddisfazioni tu...vuoi mettere vedermi? :D

Unknown ha detto...

che onore! :-) Ormai ho i post assicurati per il prossimo anno: meme a go go! :-)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale