Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 6 ottobre 2012

Mi sono inventata

Mi son messa a pensare ad un gioco. E siccome l'ho pensato io e le regole pure, lo dico e vediamo se qualcuno ha voglia di giocare.
Ho pensato che siccome ho tanti conoscenti e amici che hanno dei blog, sarebbe bello pensare ad una storia, una di quelle cose con tante pieghe inaspettate, fatta di due frasi ciascuno. E siccome ci deve essere una regola, la prima è che non si usa il c'era una volta, la seconda è che chi comincia indica il blog che dovrà proseguire e se quello non accetta lo scriverà nei commenti, così il blog da cui parte la storia può segnalare un altro link, dove il blogger scriverà il suo pezzo di storia di due frasi e passerà il link di un altro.
Allora questa cosa funziona se si ha voglia di giocare, primo, se si accetta il passaggio di link, secondo, se chi arriverà dopo accetterà il passaggio di link, e così via.
In teoria, se non inciampiamo in gente priva di fantasia e ahimè, possiamo andare avanti una trentina d'anni senza colpo ferire? No?
Io dico di sì.
E siccome quando ho voglia di giocare, difficilmente mi fermo, comincio subito.
Allora, l'inizio è questo


Giacomo aprì la porta della camera, andò ad aprire le tapparelle della finestra della cucina, si mise a preparare il caffè. Poi appoggiò la moka sul ripiano, e si guardò attorno. "Ma non c'è nessuno?". 


Continua
Pepper mind
che ha accettato e ha aggiunto le sue due frasi.

1 commento:

Michele ha detto...

Mi piace come idea e di più come gioco.
Seguo !!

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale