Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 8 ottobre 2012

Disadattata ma felice

Che è anche il nome di uno dei gruppi di amici che ho.
Ma qua si tratta che oggi ho parlato a lungo con una persona, che era un pezzo che non ci parlavo, e quella persona mi ha chiesto se io sono mai stata gelosa, e io gli ho detto di sì, due volte, una volta tanti anni fa, e una volta recentemente, ma nè quella volta lì, nè questa volta qua, io dico tranquillamente che ero gelosa perché non era comprensibile che lo fossi e quindi non l'ho mai detto e ho fatto finta di non esserlo e poi non ci ho pensato più.
E questa persona mi ha detto che invece io c'ho diritto di esserlo gelosa, e io gli ho risposto che non avevo motivo e che quindi senza motivo, che senso aveva esserlo?
E questa persona mi ha girato il discorso perché la gelosia non è mica solo cosa di letto, è soprattutto cosa di comunicazione ed emozioni, e io avevo ogni diritto, il mio, esclusivamente di esserlo, visto che di emozioni ne ho avute così tante che certi manco in tutta la loro lunghissima vita, e che comunque ci sono quelli che davanti ad una emozione schiattano e io invece ballo, perché io di quelle mi nutro, mica di fronzoli e promesse e regali e lustrini, che quelli me li so dare da me.
E insomma  io adesso sono qua che mi coccolo la mia gelosia, che è una sensazione disadattata ma felice, che io non so. Quasi quasi per la contentezza impasto.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale