Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 29 ottobre 2012

Io, io, io

A volte capita che si eccede con l'io, io, io, io...
Credo sia normale ma l'importante è sempre non esagerare con l'io qua e l'io là, che poi ti viene anche da cantarci sopra sull'io là.
(che se i mari fosse de tocio e i monti de polenta, oi mama che tociae).
Insomma, dicevo, c'è troppo io, io, io, in giro.
Di solito capita quando non ti viene da dire il noi, è vero, pensaci.
Ma poi ci pensi e  un sacco di noi ti vengono lo stesso.
Noi, noi, noi.
(...poenta e baccalà. Perché non m'ami piùùùùùùùùùùùù).


Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale