Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 15 settembre 2010

Piccole soddisfazioni dell'ego inloopato/2

Ci sono cose che è bene ricordarsele per i secoli a venire, che io dentro c'ho cose che mi partono in automatico, mi sa.
Beh  che il mio collega poeta mi adori, lo so, ma ieri mentre scrivevo e ticchettavo a manetta, pensando mentalmente a come costruire un arto artificiale per non esser vista che sono una che gira senza braccio e se fossi a Sparta sarei già volata giù dalla rupe, ieri dicevo, lui passava accanto alla mia scrivania, mi guardava, e mi baciava i capelli. Lo fa spessissimo.
E io ticchettavo e mi era parso , alla fine della giornata, che non l'avevo badato per niente, concentrata come ero su arti artificiali e ticchettii. Mi era parso che manco gli avevo sorriso.
Se ne è andato prima di me, a fine turno. Me ne sono accorta perché mi sono girata per salutarlo ed era già andato via ma mi ha lasciato un biglietto sulla scrivania.
C'era scritto: "Sei l'unica donna al mondo che dice grazie ogni volta che riceve un bacio".

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale