Io quando posso ascolto Radiodue e oggi in macchina, con la testa inloopata che avevo i cavoli miei che roteavano e un braccio solo , eppure guidavo benissimo, in una trasmissione con il simpatico Fabio Canino, una giovane e simpatica donna, una studiosa di sogni, raccontava di aver passato due anni in Perù e di aver imparato lì a portare rispetto per l'onirico che è in noi. E raccontava che la signora che l'ha ospitata nella casetta del villaggio senza luce elettrica, un giorno che lei si è svegliata e si è seduta a tavola per la colazione con la famiglia che la ospitava e non sapeva raccontare il suo di sogno, mentre tutti gli altri erano là a raccontare i loro, le ha detto: "Guarda che chi non si ricorda i sogni che fa, secondo noi non è mica tanto intelligente...".
Ecco, io inloopata e con un braccio solo, mi sono sentita intelligentissima.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
Ok, allora io sono un genio. Mi ricordo sogni lunghi che sembrano flim. Quando li racconto la gente pensa che mi stia inventando tutto, e invece no. Comunque i tuoi pesci sono molto belli, mi hanno inloopato il cervello, credo che due si ingroppassero, e credo anche che stasera me li sogno.
A me è la modestia che mi frega, sempre. Ma mi sa che sono genio pure io.
I pescetti ho notato pure io che ogni tanto si ingroppano. :)
mio dio, devo essere un perfetto idiota :-(
Posta un commento