Niente, sono andata in ufficio e la gnagnera è venuta con me. Devo scrivere il post per Sir Squonk e non trovo le parole giuste, la storia è tutta in testa, invece. C'ho una marea di cose da fare ma ho lasciato il cervello a letto, sotto il piumone, con quella meravigliosa sensazione di tana calda, stimolante. Lui dorme, io lavoro. Me lo immagino il cialtrone, girarsi e rigirarsi, spostarsi nel lato freddo per poi rivoltarsi in fretta verso quello caldo e sorridere. Il cuscino regolarmente macchiato di bavetta. Ho un letto bellissimo io , una cuccia madornale, cioè non è niente di che ma a me piace un casino. Mi manca durante il giorno.
Avete mai visto un cane lamentarsi per la coperta dove dorme? Ecco, ci siamo capiti.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
Sei anche tu nel Post Sotto l'Albero!
Anche io!
non ancora, devo riuscire a scriverlo sto Psia
Posta un commento