"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
domenica 27 dicembre 2009
Convivenze
Da Natale convivo, ho deciso di far il gran passo e di metter su famiglia. Con Arturo.
Stiamo prendendo le misure; a parte quelle fisiche che ci vedono molto somiglianti in alcuni tratti anatomici, ci stiamo abituando uno all'altra. Stanotte lui ha invaso tutti i miei spazi, stamattina la camera sembrava un territorio di battaglia. Mi sa che qualche pacca l'ha presa, nel sonno, che era tutto mogio alla fine...O è solo che abbiam sognato troppo. Ora è di là che fa colazione col procione. Sembra quasi 'na famiglia. Sembra. Quasi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
10 commenti:
All'inizio è sempre così, poi iniziano a perdere il pelo per tutta casa e ti guardano annoiati e poi, un giorno, scappano con il leone di peluche del vicino....sniff...sniff...
sembra. quasi.
(beissimo)
se quando vai a fare pipì di notte lo trovi che fa la stellina nel letto ti puoi tuffare direttamente su di lui, e finisci sul morbido :-)
I partner pelosi sono i migliori. Credimi.
dove c'è pelo batte un cuore fedele!
:) love, mod
baci a tutti :)
volevo dirti anche io che Arturo nel lettone deve essere morbido morbido, che puoi saltargli addosso, ma mi ha preceduto la chiara :D bello però!
In quella foto sembra Norma.
Spero per te che lui i denti se li lavi.
ciaooooooooooooooo claudio :)
Mh.
Non so se hai più fotruna tu, o io che mi ritrovo sempre una gatta sulla panza appena mi distraggo e perdo i sensi...
Buona convivenza!
Posta un commento