Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 9 dicembre 2009

Battito

Io so che sono buffa, che non avrò mai un blog erotico e manco tecnico, che non sono propriamente una figa e che manco sono una che spinge la gente a volerla reincontrare, perché sono un pozzo di simpatia. Io so solo che senza passione sto male e quando c'ho la passione sto male comunque. Io so che la passione è quella cosa che mi spinge ad abbatter muri per arrivare dove voglio e che è quella cosa che mi porta la testa perennemente altrove, dove mi piace stare. Perché io quando c'ho la passione mi sento viva. Ed esser vivi non significa solo aver un battito cardiaco regolare.

6 commenti:

Baol ha detto...

Tutt'altro, esser vivi significa avere il battito che si adatta a come stiamo, a quello che viviamo...senza passione la vita è noiosa...

E come ho già detto: mi piace la gente buffa :)

Unknown ha detto...

te sei una donna magnifica e sei una gatta e è vero, sei un pozzo di simpatia e io ti voglio bene ed hai ragione tu. su tutta tutta tutta la linea. l'ultima frase è da incorniciare. sei una gran donna, fata, lasciatelo dire da una che, secondo me, se ne intende.

Elle ha detto...

E tanto più è irregolare quel battito, tanto più ti senti viva.
Sono certa che il tuo ha un bel ritmo, si sente.

vix ha detto...

spassionatamente parlando, cara mia, la passione va presa con pazienza, che d'è una pianta che nasce dalla stessa radice. se non voj un po' soffrì, non vivi, ché questo vor dì passione: vivere così intensamente da senti' male. eccosì, abbi pazienza, che senza passione se vive tanto bene. all'altro monno,però.
:-*

fatacarabina ha detto...

vix ti adoro :)

Caigo ha detto...

Senza passione siamo bambole di porcellana. Magari belle, eleganti, raffinate...ed un cicin di puzza sotto il naso.
Ben venga il battito...alla faccia di chi ci giudica.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale