Ieri sera ho mangiato scampi crudi e una fritturina, bagnati da un ottimo prosecchino, guardando negli occhi una bella donna. No, non ho cambiato gusti. Sono uscita a cena con una gran bella donna, mia amica.
Siamo state le ultime a lasciar il ristorante. Non ci andavo da un pezzo, la proprietaria mi ha accolto con un sorriso. Si ricordava di me e subito mi ha fatto notare che sono dimagrita un sacco. "Di chi ti sei innamorata per esser dimagrita così tanto?", mi ha chiesto.
"Di me", le ho risposto.
E la mia amica mi ha sorriso.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
13 commenti:
penotti alti così!
PENOTTI ALTI COSI'!!!
invidia ;-)
alla prossima ci sei pure tu chiaratiz
Umm... di solito non sono le delusioni amorose che fanno perdere i chili?
uomini panciuti ma simpatici, abbronzati e quasi sassofonisti li vogliamo?
@Splendido: panciuto pessimo musicista si offre per serata nel ristorante indicato
@splendido: ovviamente e con grande piacere :)
Bhè.. Io prima di innamorarmi di una persona ho dovuto per forza innamorarmi di me, diversamente la cosa sarebbe stata molto velleitaria.. Sono sono solo dovuto dimagrire ma anche affrontare e risolvere problemi di tutti i tipi perchè non si può pensare di volare con addosso zavorre di piombo fisiche e mentali.. Anche io sono stato aiutato da una amica.. Auguroni Fata..
[ot] ma alessandro arcuri è arcureo? [/ot]
esatto è lui :)
Bleah, gli scampi crudi, non se ne può più co' 'sta mania del pesce crudo. Nell'ultimo antipasto di pesce che ho mangiato in un ristorante veneziano c'erano due scampi crudi verdi. Verdi. Ora, io uno scampo crudo verde non lo mangio.
eccerto che non lo mangi, soglia. No, noi avevamo gli scampetti rosati, quelli che in bocca ti fan l'effetto caramella
[ot] chissà se si ricorda di me. ci conoscevamo in modalità 1.0 . anzi, 1.5 [/ot]
Posta un commento