Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 25 settembre 2009

Si parla di mirtilli in questo post

Io quando ho voglia non capisco più niente, quando ho voglia penso solo alla voglia che ho, con il risultato che quella aumenta e io entro in crisi d'astinenza. E allora faccio finta di niente, ma la mia voglia mi viene a bussare sulla spalla, mi guarda diritta in faccia, e mi dice: "Hey, stronzetta. Guarda che ci sono, eh, e non puoi mica far finta che non ci sono, sarebbe un falso materiale il tuo".
E se vado in giro con gli amici, stai certo che ce n'è uno che mi guarda diritto in faccia e mi dice: "Toh, c'hai la faccia di una che c'ha proprio voglia".

2 commenti:

john ha detto...

Non mi sembra ci fosse bisogno del titolo a questo post, a dire la verità ho pensato ai lamponi più che ai mirtilli, mi scuserai di questo errore.

Anonimo ha detto...

IO avevo pensato che si parlasse di arrampicata sportiva ...
:D

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale