(foto presa da internet)
Stanotte ho sognato Cabo de Roca. Quando sono serena, finisce che sogno fari.
Stavolta è toccato a questo, lo conosco, ci sono stata in uno splendido viaggio in Portogallo, anni fa. Ho rivissuto nel sogno quei momenti. Ero con la mia amica, seduta sulla scogliera e mangiavo una papaya mentre guardavo il mare. C'era vento, forte, e mangiare una papaya, pulendola lì sullo scoglio, con le mani non fu una bella idea. Mangiavo la polpa e sputavo i semini superstiti, ma ero controvento e il risultato fu che la mia faccia diventò arancione con pezzi di papaya ovunque e i semini appiccicati.
Ecco nel sogno, io facevo il gioco dei puntini per vedere che immagine saltava fuori, unendoli tutti con un tratto di pennarello.
Poi mi sono svegliata e sono corsa a lavarmi la faccia.
4 commenti:
riflettevo sul fatto che questi sono i ricordi belli che poi uno si porta dietro a lungo, forse per sempre. Che fosse stata una bella idea oppure no :)
ora però rimane il dubbio di che disegno ti è venuto sul volto!
ciao buona giornata
ehehehhehehe @mastrangelina :)
fata
non so! se io non avessi assistito a scene apocalittiche per le quali io ti ho, immediatamente ed ovviamente e lapalissianamente giurato amore eterno, ecco. se non l'avessi fatto allora lo farei adesso. per via della faccia arancione e dei semini. io a te... amore eterno proprio. per questo e per quella cosa, del capo, venire a gazzo... ti ricordi?!? :D
Lo sai che sono colta ogni tanto da utilissimi stati di amnesia? :D ( grazie tesora, ti adoro pure io)
fata
Posta un commento