Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 12 settembre 2009

Cerchi e trovi altro

« la serendipità è cercare un ago in un pagliaio e trovarci la figlia del contadino »
(Julius Comroe Jr., 1976)

Ieri sera, finito il turno, sono andata a caccia di cibo e sono finita alla trattoria degli amici. Mi han fatto da mangiare alle dieci e mezza di sera, che per dove vivo io è quasi un evento mangiare una pasta, buonissima tra l'altro, dopo le 22. E finiti i tagliolini neri con folpi e pistacchi e pomodoro ciliegino ( una goduria), ci siamo seduti tutti attorno ad un tavolo a cantare le canzoni dei Pink Floyd ( guarda le coincidenze, mi sono detta...) e bere un bicchiere di vino. Poi è arrivato lo zuccherino sotto spirito e ho cominciato a saltellare per il locale a ritmo di "The wall".
Poi a letto, e stamattina mi sono svegliata con la cellulite che mi faceva ciao ciao.

3 commenti:

Unknown ha detto...

sto morendo dalle risate!!
scema che sei! AHAHAHHAHAHAHAHAH

fatacarabina ha detto...

@sid: sì, sono scema dentro ahahahahahahha

Anonimo ha detto...

lovely
:)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale