« la serendipità è cercare un ago in un pagliaio e trovarci la figlia del contadino »
(Julius Comroe Jr., 1976)
Ieri sera, finito il turno, sono andata a caccia di cibo e sono finita alla trattoria degli amici. Mi han fatto da mangiare alle dieci e mezza di sera, che per dove vivo io è quasi un evento mangiare una pasta, buonissima tra l'altro, dopo le 22. E finiti i tagliolini neri con folpi e pistacchi e pomodoro ciliegino ( una goduria), ci siamo seduti tutti attorno ad un tavolo a cantare le canzoni dei Pink Floyd ( guarda le coincidenze, mi sono detta...) e bere un bicchiere di vino. Poi è arrivato lo zuccherino sotto spirito e ho cominciato a saltellare per il locale a ritmo di "The wall".
Poi a letto, e stamattina mi sono svegliata con la cellulite che mi faceva ciao ciao.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
sto morendo dalle risate!!
scema che sei! AHAHAHHAHAHAHAHAH
@sid: sì, sono scema dentro ahahahahahahha
lovely
:)
Posta un commento