Io quando ho voglia non capisco più niente, quando ho voglia penso solo alla voglia che ho, con il risultato che quella aumenta e io entro in crisi d'astinenza. E allora faccio finta di niente, ma la mia voglia mi viene a bussare sulla spalla, mi guarda diritta in faccia, e mi dice: "Hey, stronzetta. Guarda che ci sono, eh, e non puoi mica far finta che non ci sono, sarebbe un falso materiale il tuo".
E se vado in giro con gli amici, stai certo che ce n'è uno che mi guarda diritto in faccia e mi dice: "Toh, c'hai la faccia di una che c'ha proprio voglia".
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
Non mi sembra ci fosse bisogno del titolo a questo post, a dire la verità ho pensato ai lamponi più che ai mirtilli, mi scuserai di questo errore.
IO avevo pensato che si parlasse di arrampicata sportiva ...
:D
Posta un commento