"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
giovedì 24 settembre 2009
Un tastino
Questo tastino serve per votare ai Macchianera blog Awards. Grazie ad amici veri, mi ritrovo nominata con Le storie di Mitia come miglior blog letterario e con Collettivovoci come miglior blog collettivo.
Sono decisamente contenta per il collettivovoci, lo dico senza timori, perché non sapete manco quanta soddisfazione ho io, che amo le voci, nel sentire tutti quelli che perdono un attimo del loro tempo per leggere brani di altri blogger e farli ascoltare a chi vuole sentire. E in questo spirito di condivisione, la blogosfera risulta quasi un posto dove stare bene.
Quando ho letto i nomi degli altri nominati per il blog letterario (Chinasky, Azael, e mammasanta ZioBonino e ussignur la Catriona di Secondopiano) mi sono sentita invece piccola come una formichina con le guance paonazze. Non lo dico per atteggiarmi, chi mi conosce sa come sono.
In questo momento non sto gioendo ma mi sto chiedendo piuttosto cosa fare per scrivere, fin quando avrò voglia di farlo, come vorrei davvero scrivere.
Tutto questo post, per dire: Grazie, comunque vada sarà un successo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
8 commenti:
Ti meriti tutto anche per le Storie di Mitia.
Ma lo sai già che la penso così.
Fatto!
:)
Votato!
.:.
che te lo dico a fare? fatto!
ma guarda io a te ti voto a occhi chiusi. Anzi ne apro giusto uno per vedere di azzeccare il buchino giusto :)
(fatto!)
Ma grazie, baci a tutti :)
fata
E son davvero soddisfazioni.
Brava Fata, continua a deliziarci così e di più!
grazie Elle
Posta un commento