Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 6 settembre 2009

Mi amo

Al fatto che passo per matta mi sono abituata...E poi a me, i matti piacciono. Avevo un amico carissimo, che oggi non c'è più, il Marziano che lo era...Ma questa è un'altra storia, e pure l'ho già raccontata.
Dicevo, passo per matta. Dico cose che a chi le legge risultan matte. E invece sono normali.
Come questa. Io mi amo.
Voi direte: Ecchisefrega? Tutti si amano.
No, rispondo io. Sarebbe bello, ma no, non è così.
Io per esempio, la matta, per un periodo non mi sono amata. E ne ho pagato tutte le conseguenze. Stamattina mi sono svegliata con il sorriso. Ho dormito con la testa sul lato piedi del materasso, mi capita sempre quando sogno. E mi ricordo perfettamente di aver sognato il vento che veniva a baciarmi. Aveva delle labbra incredibili, morbide come il velluto e rosate, e con quelle labbra mi ha paralizzato. E lui rideva di me, bloccata a godermi quel bacio e agitava le mani per scompigliarmi i capelli...(Che poi a dirla tutta fa presto, che son già abbastanza scompigliati naturalmente, i miei capelli). E poi il vento, che aveva i capelli lunghi e la bocca vellulata, si è seduto sul letto al mio fianco e si è messo ad accarezzarmi la testa. Poi mi sono svegliata...Ed ero intontita di testa, come se il vento non solo mi avesse accarezzato ma avesse fatto pulizia di scorie dentro il cervello malandato che mi ritrovo. Avevo dormito il sonno dei giusti, cullata dal vento.
Cosa c'entra con l'amarsi?, direte voi.
Per me c'entra. Perché io solo quando mi amo davvero, sogno il vento che viene a baciarmi. Ha sempre facce diverse ma è lui, lo riconosco dopo anni di frequentazioni. Insomma è tornato, ed è la conferma di quel che penso da giorni, e che mi rende felice.
Io mi amo.
Buongiorno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Domenica e amati sempre così ;)
gianni

Claudio dei Norma ha detto...

Con l'affermazione che hai postato diventi un faro per i coglioni che come me, poco si amano.
Grazie, Mi', con volontà o speranza, il tuo è il punto d'arrivo.

peppermind ha detto...

Be', a me vento gnente.

Bel metodo, però.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale