L'avevo detto che diventero' senza eta'...oggi ne compio 39 e c'e' chi dice che sembro ancora una ragazzina. Tutto merito dell'adipe, dico io, se le rughe non mi hanno ancora rovinato la faccia. Ancora un compleanno e poi il problema sara' risolto alla radice. Ma il 1 agosto al mattino continuero' il rito del bicchiere di bianco fresco da bere a colazione, visto che ha portato così bene finora.
Sono scappata in Egitto una settimana ed ora sto tornando a casa rilassata, abbronzata e senza stress. Merito di una settimana al mare e della scoperta dello snorkeling che per una come me equivale ad uno sport estremo.
Ogni commento caustico sulla vita in villaggio vacanze e' solo rinviato, oggi continuo a rilassarmi.
Ps: mojito per tutti!!!! offre la fata :)
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
7 commenti:
Ecco io sono qui che non vedo l'ora che torni che la vita è parecchio noiosa senza te attorno. e non ho detto blogsfera. ho detto VITA.
buon compleanno!!!! è proprio una cosa bella che sei nata! :)
Auguri, auguri Mitia! E confermo, sembri e sei una ragazzina!
Un abbraccio (...e bentornata!)
Laura
Auguri
Sig
39 mesi li porti malissimo....
buon compleanno mitia. ecco
Dalle foto non si direbbe... auguri, veramente.
In ritardo ma auguri!
E continua a far bolle di sapone che i 39 non li dimostri nè si sentono :-)
Posta un commento