Qualcuno lo sa già ma a me va di scriverlo pure qui: è nato
Storpionimi.it ed è proprio un bel posto per giocare con le parole.
E visto che io le parole le amo, ci provo a giocarci da un pezzo su Friendfeed ( non metto il link che per me il matrimonio con Faccalibro non s'aveva da fare, eh).
E'un bel esercizio per la testa ed è pure uno dei modi migliori di cazzeggio che conosca ultimamente.
Il fatto che, poi, a crearlo sia stato il mio amico Sba-ntagruel mi rende proprio orgogliona.
Perché il geniale cuneese, seppur ruvido e armadiato, talora sboccato, c'ha un cuore d'oro ed una passione invereconda per le parole. Cioè lui proprio si eccita con le parole...All'inizio pensavo che la sua fosse una delle tante perversioni sessuali dei tempi moderni, poi, ho capito: il troglodita cuneese, secondo me, le parole le mangia. Sono il suo pasto quotidiano e lui, che è pure uomo de gustibus, le accompagna al Barbaresco e al bagnetto verde. Altro che perversione, questa è fame!!
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
Nessun commento:
Posta un commento