Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 17 gennaio 2013

Che pizza

Sarà che ieri sera faceva il freddo mondo e il vento era un mondo gelido e solo al caldo della pizzeria si stava bene, a ridere e a pensare al domani, che domani?, boh ma pensiamoci a questo domani e si progettava un viaggetto, lì al caldo e al speziato.
Sarà che quando sono entrata mi han detto che ho i capelli belli, da comunista, ma belli proprio.
Sarà che poi sotto la neve, poca e meglio così che è poca, faceva di nuovo voglia di piumone e cuccia, fatto è che sono finita a sognare il mio pizzaiolo di fiducia che mi impastava come solo la madre comprende.
Capitano sogni così che poi ci ripensi e ridi.
Ma non lo dico né a lui, il pizzaiolo, che tanto qui non legge, né alla mia di madre che tanto sa che sono strana.
Poi stamattina mi è arrivato un sms della Lindalov.

1 commento:

Baol ha detto...

Ora, meglio che non ti dica come si dice, da noi, impastare

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale