Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 1 settembre 2012

Era ora

 Grazie alla amica Isa ho scoperto che su XL c'è questo cd tributo a Ivan Graziani.
"Era ora", mi sono detta comprandolo. Io ci voglio del bene a Graziani: anni e anni fa, non mi ricordo più in quale paese del padovano lo vidi in uno dei suoi ultimi concerti e ne sono ancora contenta.

Nel disco ci sono tanti nomi noti, primo tra tutti i Marlene che rifanno "Monnalisa". E van ben. Ma io mi sono sorpresa a cantare e sorridere in macchina ascoltando la Cristina Donà che ci mette del suo, davvero, per rifare Agnese e lo fa tra il gioco e la filastrocca bimba.
E mi dico che ha fatto bene. E me la riascolto.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale