Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 20 marzo 2011

Incontri - tris

Ieri a pranzo, al baretto, vicino al lavoro c'è una signora seduta vicino a me che mangiava e si lamentava in continuazione. "Questo non mi piace" e " non ho spazio per mettere il piatto e mangiar tranquilla" e "che schifo sta cosa" e "la mia birra diventa calda ma non berla tu". E l'amico che era con lei mi guardava, con una faccia che era un misto tra uno scusami e un toglimi sta cosa di dosso, e io avevo un sorriso e uno sguardo di risposta, tra lo stupito e il compassionevole. Lui avrà pensato di starmi simpatico, io invece pensavo che se a 50 anni devo diventare un caglio di donna andato a male, è meglio l'eutanasia. Sempre.

2 commenti:

Sergio ha detto...

certa gente è così per natura, non lo diventa a 50 anni... e resta così perchè quelli che gli stanno vicino non gli fanno notare che in perenne astio col mondo si fa vivere di merda se stessi e chi ti sta vicino.

fatacarabina ha detto...

ecco l'astio verso il mondo, che gran brutta cosa

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale