"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

domenica 20 marzo 2011
Incontri - tris
Ieri a pranzo, al baretto, vicino al lavoro c'è una signora seduta vicino a me che mangiava e si lamentava in continuazione. "Questo non mi piace" e " non ho spazio per mettere il piatto e mangiar tranquilla" e "che schifo sta cosa" e "la mia birra diventa calda ma non berla tu". E l'amico che era con lei mi guardava, con una faccia che era un misto tra uno scusami e un toglimi sta cosa di dosso, e io avevo un sorriso e uno sguardo di risposta, tra lo stupito e il compassionevole. Lui avrà pensato di starmi simpatico, io invece pensavo che se a 50 anni devo diventare un caglio di donna andato a male, è meglio l'eutanasia. Sempre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
certa gente è così per natura, non lo diventa a 50 anni... e resta così perchè quelli che gli stanno vicino non gli fanno notare che in perenne astio col mondo si fa vivere di merda se stessi e chi ti sta vicino.
ecco l'astio verso il mondo, che gran brutta cosa
Posta un commento