Che sono cento ma siccome ci sono pure io finita dentro nella lista degli amici lettori di questo blog ( e non so più come togliermi è questo il fatto) , in realtà sono 99 ma è bello pensare al 100 che è tondo e fa una vita, no?
E allora li saluto tutti, uno ad uno, una ad una, specie quelli che non commentano mai e forse anche non leggono mai, che si sa che i blog non li legge più nessuno...
No volevo dirvi che anche se non legge più nessuno, io continuo imperterrita a scrivere. Son cocciuta che ci volete fare. E allora nel blog delle storie ci ho messo la Cesira e giorni fa invece ci ho messo non cento ma ottanta lettere.
Ciao e grazie
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
7 commenti:
e nella cesira ci sono non cento ma novanta mail
..e posso essere la 101esima lettrice??
Anche il mio blog penso non sia letto da nessuno...ma io continuo a scrivrlo come te..eh eh :-))
son uno dei 100 silenziosi. è la prima volta che scrivo, non so neanche come ti ho trovato quella volta tanto tempo fa.. fatto sta che mi sei simpatica e continuerò a leggerti.
ciao
matteo
ciao Nat, ciao Matteo :)
io il blog lo leggo, OH! :-D
ciao e ancora grazie per la visita..:-)))
eran cento...no, quelli eran trecento. vabbè prima o poi c'arivi:*
ad maiora
Posta un commento