Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 18 agosto 2010

Il mio gioco dell'estate

Quest'estate ho deciso e mi sono messa a giocare con me.
Ogni parola che sta uscendo dalla mia bocca è solo dettata da quello che sento io per davvero e non dalla necessità di piacere e compiacere.
Non è mica così automatico pensare di dire quello che vogliamo e sentiamo senza il timore di essere poi evitati o sbeffeggiati.
Dico a volte parole che potrebbero anche  provocare una separazione, e questo dovrebbe trattenermi e invece finisce che le sussurro. Che è meglio.
Ogni parola causa una reazione, di parole o comportamenti. 
Non mento per risultare più accettabile, insomma.
Ecco, è questo il gioco dell'estate. Non mentire e non mentirmi .
:)

1 commento:

Baol ha detto...

Bellissimo gioco, dovrebbero farlo in molti...

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale