Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 21 agosto 2012

Kaurismaki

Ho sognato in una tonalità che è quella dei film di Kaurismaki, stanotte, con quei panorami là, quelle facce là e quei toni di colore così particolari.
Ero in un cinema afoso e guardavo questo film sullo schermo e ad un certo punto mi sono accorta che quella proiettata era la mia vita degli ultimi mesi.
Oh vi dirò che ho trovato il film davvero bello, pieno di colpi di scena  e inattesi lunghi silenzi, romantico, con un finale privo di rancore che è tutta speranza, se ci penso.
Mi sono svegliata con la voglia di rivederlo, chissà se il mio cervello lo mette in cartellone.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale