Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 3 settembre 2011

Ciappino

Che poi quando coltivi le amicizie e la conoscenza supera lo stadio iniziale di studio e allora ti rilassi per bene, bisogna ricordarsi di chi si è. Io ecco ieri sera mi ero dimenticata che in testa c'ho un procione selvaggio e nel caldo della pizzeria affollata, lui ha deciso di farmi un caldo sahariano sulla coppa. E ad un certo punto, io che ero con i miei amici e pure bella rilassata, ho dovuto far fronte al fastidio e prendere il ciappino per sollevare i capelli. Tanto, ho pensato, mi vogliono bene uguale anche se non sono perfettina. Solo che avevo dimenticato il procione e lui, sto stronzo, era là che mi ballava sulla testa. Non son cose, proprio.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale