Sapete perché mi è piaciuto tanto il film, alla fine, con George? Non vi interessa? E io lo dico lo stesso.
Perché c'è lui, tagliatore di teste, che alla fine riscopre la voglia di amore, casa e famiglia e invece si ritrova beffato da una donna che una famiglia ce l'ha già e che lui, il George, lo considera solo una evasione e glielo dice pure. E c'è un momento, preciso, quando lei si alza presto per andarsene che ha l'aereo che l'aspetta e lui si sveglia nel lettone e la guarda e le dice : "Lascia pure i soldi sul tavolo...". Ecco, a me è piaciuto per quello. Che io ero in sala a dirgli: "George guarda che ti frega...'sta tento". E lui non mi ha ascoltato e si è fatto male da solo. Come succede , sempre.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
L'ho visto anche io, proprio ieri. Bello bello e finalmente non scontato (ebbbrava la biondona!).
io vado stasera e grazie del post perchè prima ero un po' titubante. ciao!
E io che ci avrei scommesso sulla scontataggine del finale...
Posta un commento