Ho i capelli così arruffati in questi giorni che mi par che sia in atto la trasformazione definitiva in leone. Ho in testa una criniera così ingarbugliata che dentro ci potrei nascondere il portamonete e non se ne accorge nessuno, potrei infilarci un set di matite e starebbero belle ferme. Il procione è l'unico che non si lamenta, dice che ha un nido morbido. Gli altri, beh, loro non fan che farmi notare che ho capelli così imponenti che arrivano prima di me. Io prima ribatto che è colpa dell'umido, poi all'ennesima battuta sbotto che han la loro personalità, i miei capelli. E van rispettati.
Insomma son leonina sempre più, e non cerco di spiacermene troppo che è pure il mio segno zodiacale. Sta criniera mi piace pure, poi penso che ce l'ha solo il leone maschio e mi compiaccio meno.
Roar
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
domenica 28 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
Ho sempre sognato di infilarci le mani, un giorno, e scompigliarteli ancora di più.
Deve esser bello perdercisi dentro.
:-)
ti bacio, in bocca, dopo eh :D
Posta un commento