Ciao, sono io che scrivo qua. L'ho uccisa davvero, la fatacarabina. Sono bastati due colpi, bang bang, ed è cascata. Di superpoteri manco l'ombra. Ho preso la carabina, che a quella ci tenevo. Il procione si è messo a correre verso di me ed era pure contento. Siamo andati a farci una birra insieme, una leffe rousse rouge alla spina. Ce la siamo gustata piano, io e lui. Poi il cellulare ha suonato, era un messaggino di Peter Parker.
"Cacchio l'hai fatto sul serio...".
Non gli ho manco risposto.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
sabato 13 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
6 commenti:
che ti devo dire? te non mi mancherai di sicuro perché te ci sei sempre. ma la fata... santapolenta hai ucciso la fata! io non son d'accordo e comunque chissenefrega, l'importante è la carabina, il procione, arturo e la MITIA con le sue storie. quello mi conta a me nella mia vita :D
:D è stato un raptus, ero stufa di sentire che mi chiamavano fata :)
io pure sempre ti chiamavo Fata. cosa devo dirti, a me la fata mi mancherà. è un po' come che io non mi firmo più Sid, secondo me ci rimani male. epperò meglio che sparisce la Fata che sparisce quello che scrive. eccomunque fncl! se lo volevi fare hai fatto bene. e d'ora in poi Mitia per sempre :D (looool)
A me si hai risposto... ma io non sono Peter Parker :-)
Dai Sid te mi chiamerai sempre Fata lo so , amen :)
Sergio, è una mezza ammissione?
Mmmmmm....me la facevo una tipa più tosta :/
Posta un commento