Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 28 gennaio 2010

Se mi sente il merciaio...

Lo confesso, ho errato. Io che ho quattro cassetti solo per reggiseni e mutandine e robette collegate di pizzo e raso, causa stress da saldi, son entrata in uno di quei negozi pieni di ragazzine senza forme che compran i reggiseni a 12.90 tutti con la coppa imbottita, perché altrimenti sotto ci sarebbe il vuoto (che poi voglion esser secche e poi voglion i gonfiori al punto giusto, mah mica ci capisco molto io) e colta da un impeto di passione per il verdemuschio son uscita con un completino. Evito i commenti sulle taglie che poi pare che o son gonfia o son boriosa che è la stessa cosa.
Ma lo giuro, mai più. Ieri, che mi ero messa il completino, il reato insomma, ho passato una giornata orribile. All'inizio pareva tutto bene, poi con il passare delle ore, mi sentivo le stecchette laterali penetrarmi nella ciccetta ad ogni passo, ogni volta che mi sedevo era un dolore, alla fine pure quel poliammide con elastan mi irritava la pelle. Mai bestemmiato sommessamente così tanto, che ero al lavoro e non sta bene farlo ad alta voce.
Son andata al cinema furente e al bagno, prima della proiezione del film, mi sono liberata dall'orribile blocco allo sterno con un colpo solo, e allora sì mi sono davvero goduta "Soul kitchen".
Lo giuro, merciaio, mai più.
Poi dai pubbari, ho lasciato il reato nel bagno delle ragazze.

5 commenti:

peppermind ha detto...

Che sofferenze per robe che poi una si deve togliere, quando c'è il momento che conta...

p.s. ptevi lasciaro nel bagno dei uomini...

Sergio ha detto...

Ti ci devo portare io a compare i reggiseni a te. Ti serve un bravo consulente :-)

Claire ha detto...

eh. ho fatto anche io lo stesso errore. ho comprato un completino con un reggiseno che recitava terza misura... tempo trenta minuti e si sono liberate con un grido di vittoria!

Caigo ha detto...

Resterebbe la curiosità di sapere cosa hanno detto/pensato le ragazze che entravano in bagno dopo di te e trovavano il corpo del reato.
Sicuramente le fantasie galloppavano a spron battuto.

Baol ha detto...

Pare abbian sentito il rumore tre isolati a fianco al cinema...


(si fa per scherzare eh)

:D

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale