Mi ha portato da bere, all'improvviso me lo son trovato davanti, e mi si è bloccata la mascella mentre ero alle prese con un cuoricino di gallina, al ristorante brasiliano. Che una dice, andiamo al brasiliano nuovo, e pensa uff passerò una serata tra cameriere dal sedere prominente e scolpito, roba che pensi subito di andar a nasconderti, e invece ti trovi davanti a questo cameriere dal viso da ragazzino, le spalle da giocatore di rugby, i fianchi stretti nei jeans e la faccetta da bravo ragazzo che gira il mondo, con la barbetta e i capelli lunghi racchiusi in una vezzosa coda, e dici ossantapolenta, che bello che è il Brasile. E mentre i tuoi amici parlano dell'ultima applicazione scaricata gratis dell'ifono dopo che te hai chiesto ma quanto costa usar l'ifono, tanto per buttar lì un discorso condiviso, che non è ancora passato l'effetto ebetente dell'ifono, io guardo il cameriere, ne seguo ogni passo e me la godo a vederlo girar, gentile, tra i tavoli e mangio la Picana ( si pronuncia picagna con la n che diventa gn)
e dico ma quanto è buono il Brasile. E poi arriva il momento dell'ananas di fine pasto, caldo e caramellato, e io penso ommamma quanto è sugoso il Brasile e mentre penso quello, lui il bravo ragazzo che gira il mondo con i capelli lunghi racchiusi in una coda, si avvicina, mi guarda e mi sorride e sta fermo e chissenefrega se tende qualcosa con la mano, io non ho staccato gli occhi dalla faccia sorridente. E allora il mio ormone si è alzato e ha urlato a tutta la sala ma quanto è bello il Brasile!!!!! Poi ha abbassato gli occhi e ha preso in mano il conto, l'ormone.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
8 commenti:
insomma hai gradito la cena
cena? cena? e chi ha pensato alla cena ? :D
:)
c'hai l'ormone buongustaio, c'hai!
:D
Vabbè, ma chi ha pagato? L'ormone?
no io, l'ormone gira squattrinato :)
Ah! Allora non sono solo i miei che se ne escono con "dai dai, andiamo a bere una cosa lì, hai visto che cameriere?!" e poi fanno pagare me! E' un andazzo comune!
son dei prepotenti , gli ormoni
Posta un commento