Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 10 gennaio 2010

Picana (la n diventa gn)

Mi ha portato da bere, all'improvviso me lo son trovato davanti, e mi si è bloccata la mascella mentre ero alle prese con un cuoricino di gallina, al ristorante brasiliano. Che una dice, andiamo al brasiliano nuovo, e pensa uff passerò una serata tra cameriere dal sedere prominente e scolpito, roba che pensi subito di andar a nasconderti, e invece ti trovi davanti a questo cameriere dal viso da ragazzino, le spalle da giocatore di rugby, i fianchi stretti nei jeans e la faccetta da bravo ragazzo che gira il mondo, con la barbetta e i capelli lunghi racchiusi in una vezzosa coda, e dici ossantapolenta, che bello che è il Brasile. E mentre i tuoi amici parlano dell'ultima applicazione scaricata gratis dell'ifono dopo che te hai chiesto ma quanto costa usar l'ifono, tanto per buttar lì un discorso condiviso, che non è ancora passato l'effetto ebetente dell'ifono, io guardo il cameriere, ne seguo ogni passo e me la godo a vederlo girar, gentile, tra i tavoli e mangio la Picana ( si pronuncia picagna con la n che diventa gn)
e dico ma quanto è buono il Brasile. E poi arriva il momento dell'ananas di fine pasto, caldo e caramellato, e io penso ommamma quanto è sugoso il Brasile e mentre penso quello, lui il bravo ragazzo che gira il mondo con i capelli lunghi racchiusi in una coda, si avvicina, mi guarda e mi sorride e sta fermo e chissenefrega se tende qualcosa con la mano, io non ho staccato gli occhi dalla faccia sorridente. E allora il mio ormone si è alzato e ha urlato a tutta la sala ma quanto è bello il Brasile!!!!! Poi ha abbassato gli occhi e ha preso in mano il conto, l'ormone.

8 commenti:

john ha detto...

insomma hai gradito la cena

fatacarabina ha detto...

cena? cena? e chi ha pensato alla cena ? :D

john ha detto...

:)

simple ha detto...

c'hai l'ormone buongustaio, c'hai!
:D

Baol ha detto...

Vabbè, ma chi ha pagato? L'ormone?

fatacarabina ha detto...

no io, l'ormone gira squattrinato :)

Baol ha detto...

Ah! Allora non sono solo i miei che se ne escono con "dai dai, andiamo a bere una cosa lì, hai visto che cameriere?!" e poi fanno pagare me! E' un andazzo comune!

fatacarabina ha detto...

son dei prepotenti , gli ormoni

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale