L'oroscopo di Rob Brezsny
Leone (23 luglio - 22 agosto)
Di solito ti sommergo di consigli su come avere accesso al codice della tua anima. Mi piace aiutarti a esprimere le caratteristiche che ti distinguono dagli altri. Ma ogni tanto è giusto fare una pausa e rinunciare a esplorare le tue intricate verità. Per i prossimi dieci giorni ti consiglio di goderti il privilegio di non essere nessuno. Crogiolati nel vuoto assoluto e ignora la tua identità più profonda. E, se qualcuno ti chiede chi sei, rispondi: “Non ne ho la più pallida idea”.
Grazie a Isadex che mi ha segnalato l'oroscopo di Rob di questa settimana su Internazionale. Io a 'ste cose non credo, ma Rob lo leggo sempre con piacere. Mi piace il suo modo di dare un messaggio positivo, sempre.
Del resto, se scrivo qui stavolta, è perché c'ha una ragione grande come una casa. Io stamattina mi sono alzata e non avevo assolutamente la più pallida idea di chi sono io oggi, dove sto andando e cosa sto combinando della mia vita.
E mi sembrava un pochino incasinata la cosa, e invece, così, leggendo lui, mi pare di esser come quello che si prepara a sparire sul primo aereo per il Borneo. E mi vien da sorridere.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
non sparire eh :)
ancora non ho visto il mio questa settimana (meno so di me, meglio è), ma nel caso posso adottare questo e farmi leone?
certo elena :)
Posta un commento