"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
8 commenti:
io questa cosa che sei qui con l'acqua ecco questa cosa qui mi sa da insano. non so perché :D
eh :D
Bah, io ad esempio sono un rottame e manco mi pigliano più indietro. Vero è che tornare indietro manco se ne parla, e se resta solo polvere preferisco mangiarla.
Se sei fuori produzione vuol dire che dopo averti creato hanno buttato lo stampo. Se serve un incentivo, pensi ce ne sia uno più allettante di questo?
E' la mia prima volta qui, buongiorno, come sta il vecchio comunista?
Ciao Claudio, sai ogni tanto mi passan sti pensieri per la testa. Poi magari la mattina dopo, neanche mi ricordo più. Sono momenti, secondi.
Bello che tu sia passato di qui, sei sempre il benvenuto.
Il vecchio comunista, dopo il grande spavento, ora sta meglio :)
NO, però fanno grossi sconti se acquisti una lavatrice ...
Non vorrei fare figuracce, magari tu parli del tuo "compagno" e io ho frainteso, però volevo dirti che anche mio padre era un vecchio comunista.
Fino alla fine ha sperato che "se vedesse luce ner partito", purtroppo però ci ha salutato mentre si continuava a brancolare allegramente nelle tenebre.
Un abbraccio da un altro non-magro.
il vecchio comunista è mio padre :)
Hasta siempre, Papà Carabino!!!
Posta un commento