Resto sempre dell'idea che un abbraccio sia meglio di mille polemiche.
Che il "non dovevi dirmi questo e quest'altro", senza tener conto che esiste lo stress e qualche volta anche il bisogno di una coccola si cela dietro un rimbrotto, si risolve con una risata, senza polemiche sterili e avvitabili. E chi lo fa il rimbrotto, si rende conto un attimo dopo di essere pirla.
C'è troppa negatività vera, in giro, per vederla anche dove non c'è, davvero, perché se sai che c'è stima e affetto, non pensi ad una sciabolata di cattiveria.
O forse se ne vede troppa di negatività in giro, in carne ed ossa, e gambe e pelle, e allora quella diventa come una lente che colora di scuro quello che vediamo?
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
5 commenti:
L'abbraccio è una delle cose più belle che una persona possa fare ad un'altra...
...insieme al bonifico :D
ti è uscito l'animo commercialista, noto ;)
Purtroppo i ritmi e le condizioni di vita nei quali è caduto l'uomo moderno acuiscono la sua aggressività e il senso di oppressione e frustrazione possono compromettere in maniera grave e talvolta definitiva rapporti umani che dovrebbero essere assodati e consolidati da anni. Questa è una vera tragedia per l'uomo moderno.
L'abbraccio è una delle cose più belle che una persona possa fare ad un'altra...
insieme al pompino.
p.s. scusa baol.
@magnetico anche tu noto hai un animo da commercialista (ora baol mi uccide)
Posta un commento