Luoghi comuni da sfatare, una volta per tutte.
1) a moltissime donne non interessa nulla della macchina del potenziale fidanzato di turno. Nel senso che manco si ricordano il modello. Quindi perché parlarne? Stessa cosa dicasi per la busta paga: discutere di quanto si guadagna è noioso quanto un pomeriggio passato a seguire i programmi Rai. Devastante.
2) ci sono persone, che una volta che si sentono dimenticate, non provano minimamente odio o rancore. Gli spiace solo. E credo che basti.
3) ci sono persone che vogliono solo vivere serenamente assieme agli altri, senza dover per forza primeggiare. Nel senso che va bene competere, ma oziare ha il suo gran perché.
4) non è che se sei amico di una donna, questa vuole portarti a letto. Di solito se sei amico di una donna, lei non ti vuole portare a letto. Vale anche per l'uomo versus donna amica.
5) il trombamico non esiste, è solo che non si vuole ammettere che ci sveglieremmo volentieri con lui o lei la mattina dopo.
6) l'acidità degli animi va tenuta sotto controllo come il ph della pelle e dell'urina.
7) se sei stitico, fai poca cacca, diventi nervoso e facilmente irritabile. Prendi i fermenti lattici e lascia in pace il prossimo.
8) mica tutti gli extracomunitari che vedi in giro sono degli "scampai de casa". Molti sono laureati e ne sanno più di te.
9) i famosi "cinque schei de mona in scarsea" servono ancora oggi, nell'era dell'euro. Diciamo che valgono 50 cent?
10) ricevere una lettera, di quelle di carta, scritte a mano, è una bellissima sensazione. Dovremmo farlo più spesso perché la mail non ha lo stesso effetto, coccolante. Poi dipende tanto dal contenuto, eh.
Se avete altri luoghi comuni da sfatare, io li aggiungo...
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
5 commenti:
quindi non c'è sesso senza amore... merda!
no ci può essere ma non credo sia ripetuto più di due volte al massimo ;)
Su alcune cose sono d'accordo, su altre no...
e lascio un alone di mistero :D
eh mica te la cavi così!!
alcuni dei punti dovrebbero apparire sullo schermo del computer o del telefono alla mattina, come promemoria. Non guasterebbero.
Posta un commento