Io mica son fatta per vivere senza sorrisi, baci, carezze, strette di mano, risate. Io non sono fatta per sentirmi pressata come la carne in scatola, costretta a non fare, creare, dire, anche sbagliare. Non sono fatta per fingere e manco per nascondere ilarità e incazzature. Non sono fatta, ecco.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
5 commenti:
+1
se nessuno ti obbliga che problema c'è?
è uno sfogo, pare che per aver a che fare con qualcuno bisogna essere così...
ci mettete in crisi, obbligandoci ad essere migliori di noi stessi. conosco il travaglio che comporta, so il godimento che si prova nello starvi al passo.
ciao.
E chi lo sa di cosa si è fatti e di cosa no, che cosa si è fermato in noi e che cosa è scivolato via, perduto per sempre o semplicemente in attesa di ritornare, e quali sono i nostri bisogni e quali invece sono solo narrazioni, però hai ragione sugli abbracci, sulle mani, sui sorrisi, quelli ci voglio.
(L)
Posta un commento