Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 17 ottobre 2008

Maschi e femmine

Se uno mi dice che sono femmina, oltre che donna, non ci resto affatto male, anzi un pochino la cosa mi inorgoglisce. Ma mi sono accorta con una battuta che voleva solo essere divertente ( su Friendfeed) che taluni uomini non amano sentirsi chiamare maschi...
In soccorso arrivano, come sempre nella mia vita, amiche come Simple (www.sancla.wordpress.com) con un decalogo dell'uguaglianza tra uomini e donne che mi riempie di felicità. Perchè una risata, ne sono convinta, riesce a seppellire ogni difficoltà.
Lo ricopio qui, affinchè resti....


Decalogo dell’uguaglianza:

1. Tutti i maschi dovranno avere le paturnie una volta al mese senza bisogno di giustificarsi. Se una donna dovesse insistere per conoscere il motivo dello stato d’animo, lui dovrà rispondere: “non ho niente!”

2. Ogni donna dovrà verificare che i propri genitali siano al loro posto almeno una volta al giorno.

3. I maschi saranno costretti a rifiutarsi di fare sesso senza causa apparente ogni tanto, in alternativa useranno la scusa del mal di testa.

4. Le donne impareranno a leggere le cartine stradali senza prenderle al contrario e i maschi impareranno a ripiegarle.

5. I maschi ammetteranno senza fiatare che un altro maschio è figo, ma aggiungeranno subito dopo “ma porta dei pantaloni improponibili”.

6. Le donne capiranno che se non hai un orgasmo un rapporto sessuale non è finito, mentre i maschi accetteranno che è auspicabile ma non è imprescindibile avere un orgasmo in ogni santa volta.

7 Ogni donna si sentirà attratta dal 90% della popolazione maschile.

8 I maschi si depileranno l’inguine ogni 10/15 giorni per sentirsi più sicuri di loro stessi.

9. Le donne si chiameranno l’un l’altra con nomignoli offensivi, trovando la cosa estremamente naturale e divertente.

10. Uomini e donne avranno pari doveri e dignità in ambito lavorativo. Ciò consentirà finalmente agli uomini di indossare tacchi a spillo, minigonne e scolature in ufficio.

Naturalmente ogni aggiunta, chiarimento e/o integrazione al presente decalogo è benaccetto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahhaha porca miseria, troppo vero :D

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di poter indossare finalmente i tacchi a spillo ! :-)

Anonimo ha detto...

In realtà adoro essere chiamato maschio (ehm, da una femmina), ma non se in contrapposizione a "donna". A me sembra ovvio...

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale