Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 17 agosto 2008

Scrivere

Scrivo...dunque sono? Se analizzo questi mesi passati davanti al mio computer posso dire che è così. Scrivo per lavoro, così mi guadagno il pane quotidiano.
Ma scrivo anche per dare ristoro ad un bisogno che è nato impellente dentro di me. Quello di comunicare le emozioni che il mondo circostante mi offre e che penetrano dentro di me, lasciando un segno. Di compartecipazione, anzitutto, con le vite degli altri. Scrivo racconti da mesi ed è questo il momento migliore delle mie giornate, quando metto mani alle emozioni che la vita spesso mi sbatte in faccia, le analizzo e ne traggo dei racconti. In quei momenti, scrivere è una assoluta necessità. Impossibile sottrarsi ad un simile bisogno.
E se l'ispirazione non arriva forte e precisa, sale il fastidio di non poter riempire la pagina bianca del mio computer, inondandola.
Questo è il mio modo di comunicare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti piace scrivere, ma è dal 17 che non lo fai!
;-)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale