Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 30 agosto 2008

Baciami, amica mia

Non ci siamo, lo sai. Il punto è che hai rinunciato alla passione.
Quella che ti rendeva viva.
Non so bene cosa ti sia successo. Ad un certo punto, l'hai fatto.
Hai smesso.
Hai buttato dentro la scatola pennelli e colori,
ti sei messa a cercare un'altra passione da coltivare.
Hai avuto fortuna, qualcusa hai trovato.
Ma oggi sei qui stremata a dirmi che la tua vita è un fallimento.
E io, che mi rivedo tutte le mattine come tu sola mi hai dipinto,
nei toni del fuoco, come posso credere che tu sia un fallimento.
Alzati, amica mia e baciami sulla guancia.
Ti aiuto io se vuoi. Tira fuori dall'armadio quella scatola,
e ricomincia a sognare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA POESIA...SEBBENE IO SIA AGLI INIZI DI UN NUOVO AMORE...LA PAURA DI ESSERE DIMENTICATA MI ACCOMPAGNA SEMPRE...COMPLIMENTI MI SONO COMMOSSA NEL LEGGERLA...SONO PASSATA PER CASO E SONO RIMASTA FELICEMENTE SORPRESA..

Anonimo ha detto...

...SICURAMENTE SARA' UN TRIONFO...DELLA MEDIOCRITA'

Anonimo ha detto...

MI CORREGGO!...SICURAMETE SARA' UN ALTRO TRIONFO DELLA...MEDIOCRITA'

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale