Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 19 luglio 2011

Mi sono stancata (Umarell mode on)


Dei dibattiti estenuanti sulle taglie mi sono stufata.
Così come dei commenti sarcastici sull'assenza di bellezza di questo o quello.
Mi sono stancata anche di quelli che commentano solo il loro gruppetto, la cerchia adesso si dice, visto che c'è G+ .
Aspetta, pure di quelli che ti tolgono la sottoscrizione su FF ma la fanno su G+ mi sono stancata.
Mi sono stancata di quelli che non leggono mai i blog degli altri e però sanno tutto di tutti.
Mi sono stancata del Caps Lock usato come prevaricazione, per farsi notare più degli altri.
E così pure di quelli che scrivono sempre quello che mangiano ( il passo è breve per la pesatura della cacca prodotta, ve lo dico eh...).
Mi sono stancata anche dei thread che li capiscono in tre e tutti gli altri si sentono emeriti cretini.
Mi sono stancata dei lamentosi professionali, un pat pat ogni tanto ci può stare ma non può essere uno schiaffeggio continuo.
Mi sono stancata di leggere pochissime volte la parole grazie in un commento perché magari a stare su un social network, sacrosanto cazzeggio a parte, qualcosa lo si impara.
Mi sono stancata anche di quelli a cui non va mai bene niente di quello che dicono gli altri.
Mi sono stancata di quelli che dicono che si sentono scrittori, a priori, senza mai farsi domande.
Mi sono stancata di quelli e quelle che sembrano avercela solo loro la figa.
Mi sono stancata di quelli arrivati con decorrenza oggi e che pensano di essere blogstar (non esistono, fatevene una ragione) e gli viene il post compulsivo (farsi leccare il culo è bello, eh?)

 E tutto il resto... per fortuna, non è noia.

8 commenti:

Arcureo ha detto...

Quando fai così ti lovvo!

Nubetossica ha detto...

Grazie. Perché ultimamente ho un post più o meno simile tra le bozze e non l'avrei mai scritto così bene ;)

peppermind ha detto...

Nonostante tutto, specchio dei tempi, cotesti social network...
Appoggio la stanchezza, e bel post, ha un bel suono.

PuntoFranco ha detto...

a d o r a b i l e :) che quando ci vuole ci vuole!

Personalmente aggiunguo quelli che non fanno un passo senza aver referenziato dove si trovano

Johnny Siae ha detto...

Non prendere così sul serio tutte queste stupidate internet!

john ha detto...

sventolo bandiera bianca, mi arrendo senza condizioni, chiedo clemenza alla corte

Anonimo ha detto...

:-)

lurker

Anonimo ha detto...

E come disse Jannacci... Ohhhh Yeaaaahhh

(sono assolutamente daccordo con ogni riga)

(me devo da firmà?)

Diana

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale