"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
martedì 19 luglio 2011
Ah le coincidenze
Che poi dicono certi che non vogliono dire nulla e invece spesso no, hanno un significato. Perché se non prendevo, giocando a basket, una bella scarpata numero 41 di una avversaria, diritta sul lato interno della caviglia, che secondo me quella pensava di giocare a calcio e invece no, e poi lì sopra l'ematoma ci andava a pungere un bel tafanone, di quelli incazzosi, che a me vengono subito le reazioni allergiche, chi mai avrebbe pensato che, sotto la pelle, quella vena là aveva deciso di essere bocciata e di beccarsi così una insufficienza? Però non ho capito una cosa: a me tocca la calza elastica antisesso e l'ennesimo antibiotico e al tafano e alla giocatrice di calcio prestata al basket, un casso? Ah le coincidenze, ah le ingiustizie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
Nessun commento:
Posta un commento