Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 31 luglio 2011

Inselvati, chi?

(foto presa da internet)



A volte, non sempre per carità, ma a volte, bisogna chiederselo. Ma gli altri, a noi, come ci vedono? (Se ci vedono... ). Io allo specchio mi guardo, a caccia di rughe e espressioni buffe, o per domare il capello ribelle, invano, o per farmi un sorriso di quelli che san di pacca sulla spalla. E mi capita di chiedermi se gli altri vedono altro, che io non vedo. Tipo io in questi giorni mi sembra che sto benissimo, meglio del solito, e invece c'ho una serie di acciacchetti che così, boh,... la femminilità pare pratica complicata.
Su internet ho trovato questa fotina e guardandola mi son salutata, come allo specchio.
Tasmanian anche se si lava e si liscia il pelo e fa l'affettuoso, si vede lontano un miglio che è un selvatico.

2 commenti:

john ha detto...

el selvadego fa sangue

Baol ha detto...

Secondo me ci si dovrebbe sempre sorridere oer darsi una pacca sulla spalla

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale