Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 12 gennaio 2011

Tum tum tum

Certo, io sono una donna moderna. Affronto quell'evento sismico che è lo scoprire che un uomo mi piace, con somma tranquillità. Solo tamburello con le dita. Ovunque.
Tum, tum, tum.
Ma ci faccio spallucce. Sono una donna moderna, mi metto la gonna stretta e gli stivali, lucido il sorriso e via, in mezzo al mio mondo, alle mie tante cose da fare.
Tum, tum, tum.
Che io ho un bel lavoro, che mi impegna tanto, e gente da sentire e telefonate da fare. Un sacco di telefonate e discorsi. Tanti discorsi.
Tum, tum, tum.
E non ho problemi, non mi faccio domande e manco pare.
Tum, tum, tum.
Non sono gelosa, no. Non cambia niente, sono solo un vulcano col tappo, io. Ma va tutto bene eh
Tum, tum, tum.
Nessun problema.
Tum, tum, tum.

1 commento:

vix ha detto...

:)
insomma la sidgi diceva che cantava sempre quando le piaceva uno, tu tamburelli.
potreste trovare una che suona la chitarra e fare un concertino, qualora i vostri "impeciamenti" coincidessero. sarebbe davvero THE SOUND OF LOVE (SEX).

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale