Lo so, che se scrivi qualcosa come quella che sto scrivendo, dicono che non hai umiltà e visto che l'umiltà è tutto...passi per quella che si autopromuove. Ma io questa cosa la voglio dire, e non mi importa se passo poi per presuntuosa o cafona, che io queste cose so che non sono, ma agli altri certo non posso impedire di pensarlo...
comunque preamboli e postamboli a parte,
quello che volevo dire è che da quando è nato nella mia testa il pensiero di Collettivovoci e poi l'ho messo in pratica, io sono contenta. Perché adesso ci sono lì tante belle voci e tante belle storie, che messe assieme, regalano un sorriso. Ed era quello che volevo, uno spazio di sorrisi, senza invidie e senza gare.
E scusatemi, ma per me questo NON è poco.
Quindi, non dico grazie ma abbraccio direttamente tutti quelli che han partecipato e aspetto gli altri, i titubanti, a braccia aperte.
Metteteci la voce, insomma...
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
5 commenti:
Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma che idea fantasmagorica.
mi piace troppo.
Bene, fai bene. Sii cafona più spesso, che io quel sito mica ci ero arrivato ancora.
Baci
come si fa a leggere qualcosa di qualcuno? bisogna provinizzarsi?
:)
nikkohell devi regiatrare un file mp3 ed inviarmelo via mail con i link del sito che leggi. Tutto qua, ti aspetto :)
che tt'oo dico a ffa', chicca, sei solo maggica. la cafaonaggine è altro.
@vix tu sei nucleare :)
Posta un commento