Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 19 ottobre 2011

Niente tappi nelle orecchie

"Niente tappi nelle orecchie, mi ha detto la tigre, stamattina, che poi ti rimbomba tutto".
La tigre è una personaggia strana, pare senza paura ma secondo me è piena di patimenti in questo periodo, e infatti viene come una gatta a farmi l'otto tra le gambe, e fa quel rumore di fondo quando non ci sono in casa che so perfettamente dove è. Insomma stamattina che mi sono svegliata di traverso, lei mi ha detto che posso fare come lei, far finta, ma poi devo stare attenta ai fischi nelle orecchie, che se metto i tappi per non sentirli, finisce invece che mi rimbomba tutto. Perché, mi ha detto, io sono una che se la può raccontare come vuole ma non posso smettere di pensare al bello, che è vero, che esiste. E allora, devo mettere nel conto sempre i fischi, nelle orecchie.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale