Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 27 ottobre 2011

Finale

Arturo e la tigre restano con me e anche quak, l'anatra. Questo albergo invece chiude.
Non cancello nulla, mi piace portare rispetto alle persone che in questi anni sono passate di qui e credo che un giorno mi piacerà tornare a rileggere cosa hanno lasciato scritto. Quando un albergo chiude, la locandiera si porta via il libro degli ospiti, e secondo me capita che se lo rilegge. Sarà lo stesso qui. Altri posti per leggerci ci saranno.
Ciao
e grazie.

13 commenti:

cassandra ha detto...

come vuoi tu. però qui ci dispiaciamo pareccho che l'hotel era luogo famigliare e accogliente. :*

chiaratiz ha detto...

perché? C'è una ragione?

Laura ha detto...

Anche a me dispiace, Mitia.

Ma forse vuol dire che ci sarà un nuovo "albergo di post", oltre al blog dei racconti, un nuovo indirizzo?

Baol ha detto...

Ma che davèro davèro??

Se è così: buona vita

fatacarabina ha detto...

scusatemi ma lestoriedimitia non muore

PuntoFranco ha detto...

beh, io continuerò a passare di qua che questo hotel è sulla mia strada. Che poi se alla bella locandiera viene la voglia di riaprire non vorrei mai perdermi la festa di inaugurazione. :*

PuntoFranco ha detto...

son passato per dare da mangiare ai pessetti che avevano fame...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Mitia. Perchè mi hai dato ogni volta molto da riflettere.
Ma conto che prima o poi, ti verrà voglia di rispolverare queste stanze. E dare un saluto ai gabbiani venuti a fare il nido nel sottotetto.

Diana

peppermind ha detto...

Ma no, dai.
Lascia aperto, fallo per i soliti vecchi avventori, con le loro valige di cartone, le scarpe consumate, le facce stanche e l'alito di sigarette scroccate.
Questi ti dormono davanti le porte chiuse, se no.

vix ha detto...

BUUUUUUUUUUUUUUUUU! *(

peppermind ha detto...

Ma io avevo commentato! *__*

Boh...

Dicevo che per un viaggiatore abituale, i posti in cui fermarsi sono sempre quelli.
Mi accamperò fuori dal portone chiuso, sacco a pelo, sotto le stelle.

PuntoFranco ha detto...

mi sa che si sta allungando la fila di quelli che dormono davanto all'uscio speranzosi...

Caigo ha detto...

Ci si ritrova in altre piazze, hotel... :-)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale